mercoledì 18 aprile 2007

il villaggio di Kem


10 commenti:

Mari Bogni ha detto...

Ho trovato per caso il tuo blog e devo dire che fai dei lavori stupendi. Mi hanno molto colpita i giocattoli. Come sono arrivata a te? Sembra strano ma è questione di omonimia. Ho un figlio Stefano Turconi di qualche anno più giovane di te. Anche lui un artista...ma di piatti. fa lo chef in un grande Hotel londinese e per gioco ho messo il suo nome e cognome in google. Siete usciti entrambi. Sicuramente la cosa potrebbe anche non interesarti. Volevo solo farti sapere che hai un omonimo. Tutto qui. Ancora un enorme complimento per i tuoi lavori. Ciao. Mari.
Il mio blog:
http://madametussaud.splinder.com

Manu ha detto...

Ciao Stefano, i tuo lavori sono molto originali ed hanno una atmosfera stupenda.
Manu

Anonimo ha detto...

cavolo!!!
nn pensavo avessi un blog...
appena l'ho letto tra i link du quello di donald soffritti sono subito accorso...
che meraviglia!!!
son un fan di akameshi e wondercity(che però fatico a trovare...)
una domanda:ma fantaghenna uscirà mai in volume in italia!?
a cosa lavori al momento?

Claudio Acciari ha detto...

Ciao Stefano,come stai?Grazie per il commento che mi hai lasciato ma dovrei disegnare di piu', sono pigro.Tu invece fai tanto sia di ufficiale che non,e tutto bellissimo.Ho provato a scriverti all'indirizzo mail che indichi in questo blog ma si apre un pop-up che mi chiede lo stato di famiglia,il gruppo sanguigno...scherzo,ma in effetti non riesco ad utilizzarlo.Oggi e' ferragosto, possibile che io sia l'unico rimbambito a stare in provincia di Milano anziche' su qualche spiaggia?Ciao

KAWAII CREATIVE STUDIO ha detto...

Ciao stefano....sono max narciso finalmente ho anch'io un benedetto blog.....se ti va di passare,cosi gli diamo un senso...
Comunque....Tu come stai ....spero bene.
Il tuo blog è molto bello.

A presto MAx

Gigi Cave ha detto...

Ho trovato il blog per puro caso anche io... è davvero magnifico, ricco e visivamente colto!

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, complimenti per la tua arte! Io ti conosco solo per lavori Disney, ma cercherò di rimediare visto che sto cercando di imparare a disegnare con un stile simile al tuo (ma sono ancora agli inizi, sono un autodidatta)!
Ti faccio i complimenti anche per il corso De Agostini sul fumetto, che io sto prendendo, davvero un'opera ben fatta (anche il dvd!)!
Ti linko!
Ciao!

Vittorio
http://puertoescondido.splinder.com

Anonimo ha detto...

Non posso sbagliarmi. Questo l'ho visto incorniciato a casa tua. Adesso me lo salvo, così poi lo incornicio anch'io aggratis.

Ah! Gran bel blog!
Saluta la Tere...

Bruno

Claudia ha detto...

Molto delicato e armonioso, non mi da molto l'idea della notte ma chi se ne frega, magari in quel mondo la notte è così :)

Anonimo ha detto...

ciao stefano, sono una tua vecchia conoscenza ehehehe, non ti dico chi sono ma ti do degli indizi
sono grasso pelato e con il pizzo e di verghera;)
fatti sentire ogni tanto
non tanto solo ogni:)
ciao
salutoni a te e alla tua consorte