domenica 27 luglio 2008

teremamma

la mia dolce metà in dolce attesa

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stefanoooooooooooooo!
ti ho mandato una mail per il dolce evento,ho avuto la soffiata da un certo sardo,ma tu non mi hai risposto!è nato/a?facci sapere augurissimi
Rosa(sempre io dalla sicilia con furore)

Anonimo ha detto...

Ma quale meraviglioso evento ^^
Si sa già se maschio o femmina o è ancora troppo presto?
Magari son 2 gemelli ^^
In ogni caso... Congratulazioni ^^
Ora immagino che d'ora in poi sarà dura beccarvi alle fiere XP

Anonimo ha detto...

un salutone a tutti e due (tre?)da Ettore e Sivia!
noi stiamo partendo x la Corsica!
ci vediamo a settembre!
ciao

Anonimo ha detto...

Questa poi! Felicitazioni & congratulazioni! Fatemi sapere quando il Turchino avrà messo Radici a casa vostra! ;-) ah ah ah! uh uh uh!
un abbraccione,
Sergio

Anonimo ha detto...

Congratulazioni ai futuri mamma e papà! :)
1 bacio

Leila

Mirella ha detto...

ciao!! tantissimi auguri a tutti e due ^^

Anonimo ha detto...

Err.. mi domandavo...
Per quand'è previsto il lieto evento?

E1000 ha detto...

ciao stefano, auguri per il pargolo, e bellissima rappresentazione ^_^

Emilio

Unknown ha detto...

Miao Stefano!
Bellissima Teresa con pancione...
Ti ho linkato al mio blog...
Se vuoi dargli un occhio: http://borsediclara.blogspot.com

Ciao

Clara

Mirella ha detto...

ciao, ke bellooooooooo!!!
auguri e buone feste a tutti e due^_^