venerdì 18 dicembre 2015

"Il Porto Proibito" alla BAO Boutique invernale!

Se domenica siete a Milano, venite a fare un salto alla BAO Boutique 
(corso di Porta Ticinese, 46):
dedicheremo, disegneremo e timbreremo per voi
le copie de "Il Porto Proibito"
per i vostri regali di Natale last-minute!

Ci sarà anche Sergio Gerasi con il suo 
"In inverno le mie mani sapevano di mandarino"!

Ci si vede là!


Ancora indecisi? A Natale regalate storie!!

Qui qualche consiglio per gli acquisti:

http://www.dailybest.it/libri/10-migliori-libri-del-2015/


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho appena letto "Il porto proibito"... posso solo dirvi grazie, ho pianto alle ultime parole del capitano Macleod perché sembravano uscire dal profondo del mio cuore in questo momento di profonda sofferenza... grazie, grazie, grazie

Unknown ha detto...

Ho appena letto "Il porto proibito"... posso solo dirvi grazie, ho pianto alle ultime parole del capitano Macleod perché sembravano uscire dal profondo del mio cuore in questo momento di profonda sofferenza... grazie, grazie, grazie